Pianificazione e governo del territorio

Pianificazione e governo del territorio2019-04-15T10:57:34+00:00

Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all’art. 39 del d.lgs. 33/2013

• AVVISO ADOZIONE VARIANTE PARZIALE PRG DA INIZIATIVA PRIVATA : DA ZONA B3 (MISTA PRODUTTIVA COMPLETAMENTO) A ZONA C3 (MISTA PRODUTTIVA ESPANSIONE CON PIANO PARTICOLAREGGIATO. DELIBERA DI C.C. N. 8 DEL  29/03/2019.
  • Norme tecniche di attuazione Piano Regolatore Generale (PRG) vigente.

La destinazione d’uso urbanistica del territorio comunale può essere consultata sul S.I.T. (Sistema Informativo Territoriale) seguendo le istruzioni sullo stesso riportate. Per accedere al SIT cliccare su ‘Accesso Libero’ e seguire i passggi illustrati inserendo i dati : foglio e particella che interessano.

La documentazione cartacea ufficiale di tutta la pianificazione urbanistica generale , sia vigente che relativa ai seguenti piani attuativi : ZONA ‘A’ CENTRO STORICO, ZONA ‘B1’ CASETTE ASISMICHE, ZONA ‘C2’ ESPANSIONE  , ZONA ‘E’ AGRICOLA, è depositata presso l’Ufficio Tecnico Comunale per eventuali successive consultazioni d’ufficio.

Piano Assetto Idrogeologico – Autorità di Bacino Liri-Garigliano e Volturno

Nota: il Comune di Pescina ha in corso il procedimento di revisione e di rideterminazione del vincolo idrogeologico nella frazione di Venere dei Marsi, presso l’Autorità di Bacino Liri-Gargliano e Volturno.

PRG Pescina, Venere e Piano Attuativo Centro Storico Pescina

Al seguente link è possibile  scaricare i piani regolatori di Pescina, Venere, e il Piano Attuativo del Centro Storico di Pescina.

SISTEMA INFORMATIVO URBANISTICO TERRITORIALE

sistema informativo territoriale integrato – CST Sulmona