[wpseo_breadcrumb]

Spesa in comune, come fare

In un momento storico così particolare, che ha messo in ginocchio le attività del Paese, abbiamo avvertito la necessità di trovare una soluzione che andasse a proteggere le attività commerciali presenti sul nostro territorio.

In veste di Pubblica Amministrazione abbiamo quindi promosso un accordo che guarda al futuro: un e-commerce pensato per gli esercenti locali che fornisce un aiuto concreto a tutti i venditori di beni e servizi del nostro territorio.

Gli esercenti possono registrarsi gratuitamente sulla piattaforma www.spesaincomune.it e, dopo pochi semplici passaggi, creare una vetrina personale e vendere i loro prodotti online.

Il software è intuitivo e di facile utilizzo. Inoltre, a supporto dei venditori, saranno presenti video dimostrativi, manuali d’uso e un servizio di supporto online che vi metterà in contatto direttamente con gli addetti all’assistenza tecnica.

Di seguito potete trovare i link dei video dimostrativi consultabili sulla pagina Facebook e sul sito internet www.spesaincomune.it.

https://www.facebook.com/watch/?v=2256312797845572

https://www.facebook.com/watch/?v=411093703535392

https://www.facebook.com/watch/?v=321855969261247

https://www.facebook.com/watch/?v=336568647439649

Restiamo a disposizione per qualunque altro chiarimento.

 

LUNEDI’, MERCOLEDI’: 8:30 – 12:00

MARTEDI’, GIOVEDI’: 15:30 – 18:30